Chi Siamo

CHI SIAMO

 

Le origini del “GRUPPO IMMOBILIARE ITALIANO & PARTNERS S.r.l.” risalgono al 1991, anno che segna l’incontro fra Rosalba Esposito e Luca Prenna che a distanza di anni sono ancora in società e la loro unione lavorativa determina anche la loro continua ascesa nel campo immobiliare.

20160323_101719~2

L’intera struttura opera con professionisti di altissimo livello, con tecniche e marketing promozionale di alto profilo strategico.I nostri clienti ottengono un servizio TOP LEVEL.
L’amministratore Unico del Gruppoimmobiliareitaliano&partners s.r.l. da sempre è Rosalba Esposito, la quale da oltre venti anni, si occupa con successo di compravendita di immobili (di ogni tipologia, anche di prestigio), di attività commerciali e di cessioni d’azienda. L’attività del gruppo si estende anche nella costruzione di complessi residenziali e nella ristrutturazione di immobili, sempre affiancato da comprovati professionisti, che hanno permesso sino ad oggi di assicurare estrema competitività sotto il profilo economico.
L’ impegno quotidiano è di seguire ciascun cliente, sia nelle normali trattative sia in quelle complesse, procurando assistenza notarile, finanziaria e legale.
La grande passione di tutti i componenti di questo gruppo per il settore immobiliare ha permesso di acquisire una vasta esperienza e di poterla mettere a disposizione, con professionalità, disponibilità e cortesia, di tutti quei clienti che nel tempo anche a distanza di molti anni tornano a rivolgersi al Gruppoimmobiliareitaliano&partners.Il Gruppo si rivolge a tutti i tipi di mercati dedicando una analisi personalizzata e mirata. Personale qualificato servizi evoluti e la particolare attenzione per ogni tipo di esigenza. Garanzia di una consulenza completa, che non si esaurisce alla stipula del compromesso ma che prosegue con l’assistenza fino al rogito notarile di compravendita.